Accedi al tuo account

DR. ALESSANDRO SAMMARTINO

Studio Medico Oculistico - Specialista In Oftalmologia Milano

Contatta Proprietario

Dr.Alessandro Sammartino – medico chirurgo specialista in oftalmologia

DottorOcchio è un progetto editoriale promosso dallo
Studio Oculistico Dr. Sammartino.

Lo Studio Oculistico Sammartino è uno studio indipendente di Milano, gestito da un piccolo team in grado di garantire un volto familiare ogni volta che si visita.

Presso lo Studio Sammartino, ci proponiamo di offrire un approccio più personale, di spendere tempo sulla visita oculistica, dispensando occhiali quando richiesto o semplicemente dare consigli onesti e imparziali.

La pratica è specializzata in tutti i settori della cura degli occhi utilizzando la più aggiornata tecnologia ottica come la fotografia retinica digitale, OCT spectral domain, topografia corneale, campimetria computerizzata, pachimetria usata come parte della loro visita oculistica su tutti i nostri pazienti.

Attività dello Studio – Visita oculistica, visita oculistica pediatrica, studio e cura del glaucoma, studio e cura dei difetti visivi (occhiali, lenti a contatto, lenti a contatto notturne, riabilitazione visiva dell’ipovedente), studio e cura dei difetti della motilità oculare, studio e cura della maculopatia, chirurgia dei difetti visivi, chirurgia della cataratta e del glaucoma.

Dotazioni di studio – Autorefrattometro, lampada a fessura fotografica, topografo corneale, interpupillometro, pachimetro ad ultrasuoni, tonometro ad applicazione analogico, computerizzato ed a rimbalzo, frontifocometro analogico e digitale, campimetro computerizzato, test di Hess lancaster, OCT spectral domain.
Contattateci per informazioni:
Tel: 02-2618227
oppure inviateci un’email a:
oculista.sammartino@gmail.com

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

Logo facebook

DR. ALESSANDRO SAMMARTINO
Studio Medico Oculistico – Specialista In Oftalmologia Milano
Viale Monza, 165/A Milano – 20125
Tel: 02-2618227

www.dottorocchio.it
Categorie: Oculisti, Ottica – Occhiali, Studi medici