Accedi al tuo account

ELITE CLINIC

Ass. Prof. Zoran Zgaljardic CENTRO CHIRURGIA ESTETICA

Contatta Proprietario

L’ELITE CLINIC è accreditato da parte del ministero delle Salute della Croazia come clinica polivalente con ospedale diurno di chirurgia maxillo-facciale, generale, estetica, anestesiologia, rianimazione e cura intensiva.

Il concetto della nostra clinica di bellezza si basa sull’applicazione di tecniche chirurgiche minimamente invasive e sull’utilizzo di sinergie chirurgiche e tecnologiche laser-assistite finalizzate ad un recupero celere della parte trattata e all’ottenimento del risultato estetico desiderato.

In Croazia siamo i pionieri nell’applicazione e nell’introduzione della liposcultura laser-assistita con Smartlipu NdYag 1064 nm Lasermaru 1500 nm. Inoltre, sempre in Croazia, siamo stati i primi ad applicare e ad introdurre nel mercato della medicina estetica la radiofrequenza come metodo di ringiovanimento e di rimodellamento del corpo.

Nelle sale operatorie, modernamente attrezzate e in quelle di monitoraggio per il controllo postoperatorio, dove operano medici altamente specializzati, eseguiamo interventi utilizzando la filosofia “il meno è più” (less is more), ossia: grazie alla possibilità di effettuare trattamenti di liposcultura in modo minimamente invasivo del tessuto e pertanto di utilizzare tecniche chirurgiche meno traumatiche e sicure, la chirurgia estetica in pratica abbellisce, rimodella la persona, rendendola giovane e dandole, pertanto, un aspetto naturale e fresco e permettendole un celere recupero, con un minimo rischio di complicazioni, massimizzando, dall’altra parte, il risultato.

Nella nostra clinica polivalente facciamo uso anche di metodi di ringiovanimento non invasivi e non chirurgici, quali tecnologie laser-assistite, filler, peeling e botulino. I metodi non invasivi sono spesso utilizzati dopo interventi chirurgici nel mantenimento degli effetti ottenuti dalla chirurgia oppure si applicano come metodi a se stanti quando gli interventi chirurgici non sono ancora maturi.

Effettuiamo anche operazioni dell’ernia inguinale e di quella addominale, nonché operazioni laser-assistite delle vene, della rimozione di nei e tumori della pelle con la relativa analisi patoistologica. La convalescenza dopo l’intervento è veloce e efficace; inoltre, a Opatija/Abbazia, località dove ci troviamo, nota anche per la sua bellezza e clima, siamo in grado di mettervi a disposizione tutta una serie di strutture alberghiere che vi offriranno il top dei servizi di cura e soggiorno.

La vicinanza degli aeroporti internazionali di Zagabria, Pola, Trieste, Venezia e Lubiana ci permette di essere ancora più vicini ai nostri clienti e di rendere il soggiorno e il trattamento nella nostra clinica piacevole e rilassante.

DOC.DR.SC.ZORAN ZGALJARDIC, specializzato in chirurgia: “maxillo-facciale e chirurgia plastica della testa e del collo, chirurgo estetico generale” munito della licenza dell’Accademia di chirurgia estetica (IBCS). Nel 2008 in Colombia, durante il 52º Congresso di chirurgia estetica, è stato inserito nell’elenco dei migliori 100 chirurghi estetici al mondo proclamati dall’Accademia di chirurgia estetica mondiale.

Ci potete trovare anche: Nova cesta 46B, Opatija Croazia – 51410 Tel: +385 1 245 0667

Per maggiori informazioni visitate i nostri siti: www.eliteclinic.itwww.eliteclinic.hrwww.zgaljardic.net

Questa attività aderisce al circuito sconti convenzionati Milanomia con lo sconto del 10 %

ELITE CLINIC
Ass. Prof. Zoran Zgaljardic CENTRO CHIRURGIA ESTETICA
Ul. Donje Svetice 46 10000, Zagreb Croazia
Tel: 02-94750875
Fax: 02-94750876


Categorie: Medici estetici