Accedi al tuo account

STUDIO PROF. FRANCESCO BRUNO

Dermatologia Venerologia Cura dell'Acne Milano

Contatta Proprietario

Il Prof. Bruno è specializzato soprattutto nella terapia di acne, cicatrici da acne, invecchiamento, cellulite e smagliature (approvazione FDA Food and Drug Admnistration).

E’ noto per essere stato il primo dermatologo italiano nel 1982, presso la prestigiosa scuola del Prof. Gerd Plewig della Clinica Dermatologica di Monaco di Baviera, ad utilizzare l’Isotretinoina per via orale (Roaccutan, Aisoskin), nella terapia dell’Acne Nodulo-Cistica (la forma più severa di acne).

Ha trattato sino ad ora circa 40.000 pazienti affetti da Acne, di cui 7000 con Acne nodulo-cistica, curati con terapie a base di Isotretinoina (Roaccutan, Aisoskin).

Il Prof. Bruno è Co-Fondatore e Segretario Scientifico dell’Isplad (Società Italiana di Dermatologia Plastica ed Estetica). E’ Editor in Chief della Rivista specializzata di Dermatologia Plastica JPD (Journal of Plastic-Aesthetic Dermatology).

Presso il centro di via Santa Sofia a Milano, il Prof. Bruno esegue tutte le più moderne tecniche per il trattamento delle rughe, della cellulite, delle smagliature e per tutti gli inestetismi, con particolare attenzione a quelli del volto e delle labbra.

Filler con acido ialuronico, picotage, laser frazionale Palomar 1540 (approvato FDA) per la terapia delle smagliature, laser resurfacing, laser lipolisi SLIM LIPO PALOMAR per la terapia della cellulite.

Visitate Il Nostro Sito Per Maggiori Informazioni:
www.francescobrunodermatologo.it

Logo facebook

STUDIO PROF. FRANCESCO BRUNO
Dermatologia Venerologia Cura dell’Acne Milano
Via Santa Sofia, 18 Milano – 20122
Tel: 02-58323056

Categorie: Centri Medici, Studi medici