Accedi al tuo account

DONNA FUR

atelier e pellicceria Milano

Tel: 02-40070283 - Cell: 338-6039532
- E-mail: donna.fur@tin.it
Contatta Proprietario

Vendita, permuta, restauro e custodia di pellicce a Milano

Con uno staff consolidato e trentacinque anni di esperienza nel settore, Donna Fur fornisce una serie di servizi a trecentosessanta grandi dedicati al mondo della pellicceria. Grazie alla collaborazione con alcune tra le più prestigiose aziende, concerie e artigiani sparsi per tutta Italia, Donna Fur rappresenta un punto di riferimento e accompagna la cliente per dodici mesi all’anno: dall’acquisto alla riparazione, dalla permuta alla rivalorizzazione delle pellicce retrò, fino a servizi di consulenza, conservazione e di cura del look. Grazie al laboratorio artigianale, attiguo al negozio/showroom con tutti i capi in esposizione, vengono confezionati capi di pellicceria su misura e in base alle indicazioni delle clienti: dai modelli di pelliccia più tradizionali ai cappotti in cachemire con pelliccia reversibile, fino alle personalizzazioni di giacche, cappotti o gilet con inserti. Donna Fur offre anche un servizio di pulitura completo con lavaggio light a segatura, ammorbidimento, azzurratura, sbiancatura, soffiatura e trattamento a vapore, rasatura ed epilatura. Per chi invece desidera “riammodernare” dei vecchi capi o semplicemente approntare delle piccole modifiche, c’è la possibilità di riadattare i capi ai gusti delle clienti più giovani, confezionare e realizzare trasformazioni ad hoc, e lavorare su capi in pelle o in cachemire arricchendoli con colletti, esterni, polsini o inserti in pelliccia. Con uno staff consolidato e trentacinque anni di esperienza nel settore, Donna Fur fornisce una serie di servizi a trecentosessanta grandi dedicati al mondo della pellicceria. Grazie alla collaborazione con alcune tra le più prestigiose aziende, concerie e artigiani sparsi per tutta Italia, Donna Fur rappresenta un punto di riferimento e accompagna la cliente per dodici mesi all’anno: dall’acquisto alla riparazione, dalla permuta alla rivalorizzazione delle pellicce retrò, fino a servizi di consulenza, conservazione e di cura del look.

Grazie al laboratorio artigianale, attiguo al negozio/showroom con tutti i capi in esposizione, vengono confezionati capi di pellicceria su misura e in base alle indicazioni delle clienti: dai modelli di pelliccia più tradizionali ai cappotti in cachemire con pelliccia reversibile, fino alle personalizzazioni di giacche, cappotti o gilet con inserti.

Donna Fur offre anche un servizio di pulitura completo con lavaggio light a segatura, ammorbidimento, azzurratura, sbiancatura, soffiatura e trattamento a vapore, rasatura ed epilatura. Per chi invece desidera “riammodernare” dei vecchi capi o semplicemente approntare delle piccole modifiche, c’è la possibilità di riadattare i capi ai gusti delle clienti più giovani, confezionare e realizzare trasformazioni ad hoc, e lavorare su capi in pelle o in cachemire arricchendoli con colletti, esterni, polsini o inserti in pelliccia.

Logo facebook

sciarpe – pellicce – accessori – pelletteria riparazione

DONNA FUR
Atelier e pellicceria Milano
Via Felice Bisleri, 11/A – 20148 Milano
Tel: 02-40070283
Cell: 338-6039532

www.pellicceriadonnafur.it
Categorie: Abbigliamento, Accessori, Pelletterie, Pelliccerie

Orari di apertura

Lunedì:
09:30-12:00 | 15:30-18:00
Martedì:
09:30-12:00 | 15:30-18:00
Mercoledì:
09:30-12:00 | 15:30-18:00
Giovedì:
09:30-12:00 | 15:30-18:00
Venerdì:
09:30-12:00 | 15:30-18:00
Sabato:
09:30 - 12:00
Domenica:
Chiuso